Sottoscrizione Patto di corresponsabilità a.s. 2020/2021

Il Patto educativo di Corresponsabilità è il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare. Coinvolgendo tutte le componenti, tale documento si presenta dunque come strumento base dell’interazione scuola-famiglia e per costruire una scuola accogliente e a misura di ciascuno.

A seguito della situazione emergenziale Covid-19, si è reso necessario aggiornare ed integrare il documento, che qui si pubblica.

Allo scopo di individuare una procedura snella e sicura, di seguito si riportano le istruzioni per la sottoscrizione del patto tramite modulo Google da compilare in ogni sua parte (per i genitori è necessario essere muniti del proprio codice fiscale).

Modulo sottoscrizione genitori: https://forms.gle/9RwsvAYY6x4MXGw17

Si fa presente che la compilazione e l’invio del modulo varrà come firma di accettazione.

Di seguito verrà generata una “Tabella firme” che, munita di firma digitale del Dirigente Scolastico, sarà archiviata nella gestione documentale.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Cordiali saluti.

Patto di corresponsabilità