Piano triennale dell’Offerta Formativa: rendicontazione sociale e progetti per il futuro. Incontro con la comunità educante

Con il corrente anno scolastico si conclude il triennio di attuazione del Piano dell’Offerta Formativa 2019-2022 che ha visto il nostro Istituto impegnato in un importante processo di rinnovamento e in un vasto programma di investimenti. Nel novembre del 2018 tutta la comunità scolastica è stata coinvolta in termini di condivisione e supporto nel disegno strategico che, nonostante la situazione pandemica, ha orientato l’azione della scuola in questi anni.

È giunto il momento per fare un ulteriore passo in avanti condividendo gli obiettivi che sono stati raggiunti e riflettendo sul futuro del nostro Istituto, su come vorremmo che la nostra Scuola crescesse e si sviluppasse nel prossimo triennio con il contributo e la partecipazione di tutti.

Il 21 aprile il dirigente scolastico ha incontrato l’Amministrazione comunale, il Consiglio di Istituto, il GEMAP, i rappresentanti dei genitori e il personale della scuola per illustrare il nuovo Piano Triennale dell’Offerta Formativa e gli investimenti previsti a supporto nei prossimi anni.

Di seguito la videoregistrazione dell’incontro e le slide della presentazione con l’invito a prenderne visione per una ripartenza che ci veda ancora insieme nel costruire una scuola accogliente, sicura, stimolante e capace di innovarsi dove i nostri bambini e ragazzi possano vivere percorsi di crescita sereni e ricchi di esperienze significative.

Incontro Rendicontazione sociale 21.04.22