OltreScuola: La Costituzione delle piante

dal 3 Maggio 2024 al 17 Maggio 2024

Spettacolo musico-teatrale, messo in scena dalle classi Quarte

Cos'è

Nell’ambito del Progetto OltreScuola, finanziato dalla Fondazione Nord Milano e realizzato grazie all’accordo tra l’Istituto A. Rosmini, la Cooperatica Tre Effe e l’Associazione Moviteatro, l’azione Palcoscenici diffusi si conclude con lo spettacolo musico-teatrale La Costituzione delle piante, messo in scena dalle classi quarte.

Sono previste due rappresentazioni: una per la Scuola Primaria A. Rosmini e un’altra per la Scuola Primaria M. Polo.

Gli eventi sono l’occasione per condividere con gli alunni il percorso che li ha visti protagonisti attivi in ogni fase dell’esperienza: dalla creazione degli oggetti scenici allo studio delle coreografie.

Le rappresentazioni sono aperte a tutta la comunità scolastica e al Territorio

Plesso di via Diaz

Via Armando Diaz, 44 - 20021 Bollate (MI)

Plesso di via Galimberti 14