Finalmente online il nuovo Sito dell’Istituto

Per rispondere in modo efficace alle esigenze degli utenti

0

Nell’ambito del processo di miglioramento della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, la nostra Scuola ha pubblicato l’8 gennaio 2023 il nuovo sito web istituzionale realizzato secondo il modello messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e dal Dipartimento per la trasformazione digitale.

Il Sito, completamente rinnovato per una maggiore fruibilità, raccoglie in quattro sezioni (Scuola, Servizi, Novità e Didattica) tutti i documenti rilevanti della Scuola, le circolari, la modulistica e i servizi per famiglie e docenti.

Da oggi, è possibile avere una visione completa e immediata dell’organizzazione della Scuola e della progettualità educativa e didattica che il Collegio Docenti ha elaborato per i nostri alunni.

Il Sito si caratterizza per la ricchezza di immagini che testimoniano momenti significativi della nostra comunità scolastica.

I bellissimi lavori realizzati dagli alunni della Scuola secondaria L. da Vinci, guidati dal Prof. Mattia Capasso, caratterizzano numerose pagine e rendono il nuovo Sito veramente unico.

Per approfondimenti, si rimanda a Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei Servizi pubblici.